Max Pezzali tour palasport 2022 23

Radio Italia è la radio ufficiale di “Max 30”, il tour nei palasport di Max Pezzali, che torna a celebrare i suoi 30 anni di carriera dopo il grande successo di “San Siro canta Max”. 

Prodotto e distribuito da Vivo Concerti, il tour partirà venerdì 26 novembre da Pesaro con la data zero e proseguirà a Milano il 28, 29 e 30 novembre e a Roma l’8 e il 9 dicembre. Il tour ripartirà poi il 20 marzo da Torino e farà tappa a Brescia, Bologna, Firenze, Eboli e nuovamente a Milano. In particolare, la data di Milano del 30 novembre sarà trasmessa in diretta su Radio Italia e in streaming su radioitalia.it a partire dalle ore 21.00, con il commento live della speaker Fiorella Felisatti, solitamente in onda il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 12.00.

“Eccoci qua. Ci siamo, cioè ci risiamo. Siamo porti a partire nuovamente. Noi siamo prontissimi, anche dal punto di vista tecnico. Abbiamo fatto delle prove straordinarie. Va tutto benissimo. Dopo San Siro non vedevamo l’ora di ripartire. La carovana si muoverà in due fasi: tra novembre e dicembre e in primavera. Quindi, affrettatevi. Veniteci a vedere, perché c’è da divertirsi. Devo dire che effettivamente è uno spettacolo molto bello e non perché lo facciamo noi”.

Max Pezzali: il concerto su Radio Italia e la targa per gli oltre 120mila spettatori a San Siro

Mentre cresce l’attesa per l’inizio di questo nuovo tour, domenica 20 novembre Max Pezzali – ospite a Che Tempo Che Fa – ha ricevuto una targa per gli oltre 120.000 spettatori presenti a San Siro in occasione dei due concerti-evento “San Siro Canta Max“, che si sono tenuti nello stadio meneghino il 15 e 16 luglio.

https://www.instagram.com/p/ClNG8aXIZZu/?utm_source=ig_web_copy_link