La morte di Aaron Carter non ha lasciato indifferente il fratello maggiore Nick, che ha dedicato al ragazzo un toccante messaggio social.
Il 34enne cantante e attore è stato trovato senza vita nella sua casa di Lancaster, in California.
Aaron Carter, il dolore nelle parole del fratello Nick e di Hilary Duff
“Il mio cuore è spezzato. Anche se io e mio fratello avevamo un rapporto complicato, il mio amore per lui non si è mai sbiadito.
Ho sempre sperato che, un giorno, in qualche modo, lui avrebbe iniziato un cammino sano e trovato l’aiuto di cui aveva bisogno. Spesso vogliamo incolpare qualcuno o qualcosa per una perdita, ma la verità è che qui i veri malvagi sono le dipendenze e la malattia mentale.
Mi mancherà mio fratello in un modo che nessuno potrà mai capire. Ti voglio bene Chizz. Ora avrai la pace che non hai mai avuto qui sulla Terra.”
Hilary Duff tra il 2001 e il 2003 ha avuto una relazione con Aaron. La cantante e attrice ha voluto ricordarlo con un post.
“Mi dispiace molto che la vita sia stata così difficile per te e che tu abbia dovuto lottare di fronte al mondo intero. Avevi un fascino assolutamente effervescente… da adolescente ti amavo moltissimo. Mando un abbraccio alla tua famiglia in questo momento. Riposa in pace.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.