Aaron Universale 2023

Aaron potrebbe partecipare al Festival di Sanremo 2024? Il giovane artista, che ha appena pubblicato l’Ep Universale, in un’intervista a SuperGuida Tv ha parlato proprio della kermesse.

Il palco di Sanremo lo sogno la notte. Certo che ci penso, spero di riuscirci. Per il mio futuro spero tante cose: una vittoria a Sanremo, andare all’Eurovision, un tour europeo. Per me adesso l’importante è stare bene con me stesso, con la mia vita. Devo imparare a lavorare in questo mondo perché è tanto complicato, soprattutto a livello psicologico. Una volta che sono uscito da Amici, già il primo giorno, ho pensato di star scomparendo dal mondo. Avevo paura di perdere tempo, dovevo fare, fare e ancora fare. Alla fine la vita è molto più: lascia che sia. Avere un obiettivo, lavorare per quello, ma avere anche il tuo tempo, i tuoi spazi. Bisogna godersi la vita, non può la tua passione rovinarti.”

Aaron ha le idee chiare anche sul futuro, con un sogno di portata internazionale.

Sicuramente una cosa che vorrò fare nel futuro è riempire San Siro, l’Olimpico. Un tour negli stadi italiani. Però per quel progetto le date non si sanno, probabilmente nel 2025, se mai potesse accadere.”

Foto di Filiberto Signorello Aaron Sanremo