Achille Lauro

Disponibile da venerdì 22 ottobre in radio e su tutte le piattaforme digitali, anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music, il nuovo singolo di Achille Lauro Io E Te.

“La nuova ballad, che ho scritto e interpretato per Amazon, è un film alla Godard, con tutta l’amarezza del sentimento adolescenziale più acerbo e intenso.

Il vizio della passione. L’amore maledetto dell’ultima sigaretta.”

Achille Lauro

L’inedito, scritto dallo stesso Achille Lauro, fa parte della colonna sonora di Anni da Cane, film prodotto da Amazon Original. Il progetto inaugura la serie di grandi collaborazioni tra l’artista e Amazon Studios.

“Lusingato per questo lavoro, felice che Amazon abbia scelto me per seguire alcune delle tante produzioni di contenuti d’intrattenimento, filmografia, serie e documentari.”

Achille Lauro Io e Te

Il brano accompagna il lancio di Anni da Cane, un film di Fabio Mollo, prodotto da Notorious Pictures, disponibile dal 22 ottobre in esclusiva su Amazon Prime Video.

La pellicola vede l’artista non solo penna e voce di Io e Te, ma anche interprete in un cameo.

Anni da Cane è stato presentato martedì 19 ottobre con un Red Carpet nel Festival Alice nella Città a Roma, manifestazione collaterale alla Festa del Cinema.

Il singolo rappresenta un nuovo tassello nella carriera di Achille Lauro, che tornerà dal vivo, ma solo nel 2022 (Qui le date).