Adele 30

Adele, sta davvero arrivando il suo nuovo album intitolato 30? Cominciano a circolare strane voci, i fan dell’artista sono convinti di ciò, poiché sono stati affissi dei cartelloni pubblicitari con il numero 30… e pare non sia una coincidenza.

Adele 30

Una serie di misteriosi cartelloni pubblicitari sono apparsi con il numero 30 in tutto il mondo. Si parla di avvistamenti tra Dubai, Irlanda, Francia, Italia e Stati Uniti. In queste ore è un proliferare di post con gli scatti ai manifesti che riportano a carattere cubitale il numero 30.

Sui social è partito un tam tam, un susseguirsi di informazioni e indizi. Per il momento però è certo il grande desiderio del ritorno di Adele. Una speranza di milioni di fans dell’artista.

Se non fosse così… ecco servito il grande bluff generato dai tanti rumours sui social.

Perchè 30 potrebbe essere il titolo del nuovo album di Adele

Cerchiamo di capire il senso dei numeri, mettendo da parte per un attimo i cartelloni con il numero 30.

Adele ha pubblicato il suo ultimo album 25 nel 2015. Il numero del titolo dell’album corrispondeva in quel caso all’età della cantante quando ha iniziato a lavorare al progetto. 

Oggi l’artista ha 33 anni. Questa circostanza, quindi, smonterebbe l’idea del numero 30 come possibile titolo di un nuovo album di Adele. Ma c’è chi afferma che l’artista avrebbe iniziato a lavorare al nuovo disco già nel 2018 e quindi potrebbe essere questo il titolo del prossimo disco. Una sorta di continuità con il passato.

Un altro particolare. Adele quando ha compiuto 30 anni ha divorziato dal marito Simon Konecki.

Secondo Billboard, uno speaker radiofonico di nome Mauler ha lanciato un tweet che è stato successivamente cancellato. Questo il testo.

Nuova Adele. Questa settimana“.

Il nuovo album di Adele, molto atteso in tutto il mondo, è una bella matassa da sbrogliare che non trova smentite o conferme ufficiali da parte dell’artista vincitrice del Grammy. Come detto il numero si adatterebbe al suo precedente schema, ovvero nominare gli album con la sua età all’inizio dei lavori. Nelle prossime settimane sicuramente ne sapremo di più…