Adele Easy On Me
L’attesa è finita. Ora è davvero tutto pronto per il ritorno di Adele. Dopo mesi di indiscrezioni e settimane di voci, ora abbiamo la data di uscita del nuovo singolo.
Easy On Me, il nuovo singolo della raffinata artista britannica, sarà pubblicato il prossimo 15 ottobre.
Nelle ultime settimane sono molte le ipotesi che hanno riguardato l’artista, soprattutto riguardo il nuovo album, che a questo punto potrebbe arrivare a breve (ne abbiamo parlato Qui).
Adele Easy On Me
Sono passati sei anni dall’uscita dell’album 25, che non ha fatto altro che confermare un talento che pubblico e addetti ai lavori già avevano avuto modo di apprezzare grazie ai dischi 19 e 21.
Visto la passione che lega Adele alla numerologia, sarà quindi 30 il titolo del nuovo album? Arriverà nel 2021 o dovremo aspettare il nuovo anno?
La speranza è che l’artista si sbilanci presto anche sui suoi profili social, sui quali ha annunciato l’imminente arrivo del nuovo singolo.
Nonostante il lungo periodo di silenzio, la musica di Adele risuona nelle playlist. Per esempio su Spotify l’artista britannica conta oltre 27 milioni di ascoltatori unici mensili.
Il pezzo più stremmato sulla piattaforma a oggi è Someone Like You, che ha superato quota un miliardo di ascolti.
Risultati che testimoniano la grande attesa per il ritorno di Adele, che ora ha una data e anche un titolo. E i fans possono iniziare a sognare…
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.