Aiello Romantico

Aiello, dopo l’uscita del singolo “ASPETTIAMO MATTINA“, annuncia il titolo e la data di uscita del nuovo progetto discografico Romantico, che vedrà la luce il 26 maggio..

Pre-order al link https://columbia.lnk.to/ROMANTICO.

ROMANTICO (in uscita per Columbia Records/Sony Music Italy) è un disco POP, diretto, pieno di poesia e di vita vissuta: incontri, viaggi, cambiamenti. E poi sesso, cibo, mare, elementi distintivi e caratterizzanti nella poetica del cantautore.

Aiello, è il tempo di un nuovo viaggio, in arrivo il nuovo album “Romantico

“È pieno di amore, coraggio e dolcezza, quella che spesso tendo a nascondere dietro la durezza delle espressioni e dei racconti, solo per proteggermi.
Dentro ci sono le mie storie, quelle brevi e intense come temporali estivi, ma anche quelle dalle infinite ripartenze che mi hanno comunque allenato il cuore.
C’è la strada che ho fatto fino a qui per uscire fuori da certi tunnel, la mia ricerca di libertà..ci sono stelle e mare come sempre, il buon cibo, e il sesso che a volte ha avuto il sapore dell’amore.
È facile essere un Cupido qualsiasi, quando devi solo tirarle le frecce..ma per raccontare l’Amore quelle frecce devi averle provate sulla tua stessa pelle, almeno una volta🏹
ROMANTICO è il nostro terzo disco, manca appena un mese, e poi vedrà la luce.”

Un periodo ricco di novità per l’artista che il 1° maggio sarà a Roma sul palco di Piazza San Giovanni e da giugno torna live con ROMANTICO TOUR, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.