Aiello Aspettiamo Mattina

Aiello Romantico Tour.
AIELLO si appresta a vivere una stagione ricca di novità, a cominciare dalla partecipazione al Concerto del Primo Maggio a Roma.

Ha appena pubblicato il nuovo singolo ASPETTIAMO MATTINA (che anticipa il suo terzo album di prossima uscita per Columbia Records/Sony Music Italy) e da giugno torna anche live con ROMANTICO TOUR, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

“CUORI SACRI..da oggi iniziamo a raccontare il nuovo capitolo, un passo alla volta.”

Aiello, le prime date del “Romantico Tour”

Il cantautore nei concerti ci ha abituato a grandi performance, capaci di emozionare e mantenere sempre alta l’attenzione e l’empatia con il pubblico. Con lui si passa dalle lacrime di malinconia all’energia dei salti, ci si abbraccia e si balla per tutto il tempo. Porterà sul palco le nuove canzoni che stanno arrivando e i suoi grandi successi, da “ARSENICO” a “VIENIMI A BALLARE”.

Queste le prime date di ROMANTICO TOUR:

Sabato 17 GIUGNO – CENTURIPE (EN), FESTIVAL DEI CALANCHI

Sabato 1° LUGLIO – NAPOLI, PALAZZO REALE

Sabato 29 LUGLIO – MONTESILVANO (PE), TEATRO DEL MARE

Sabato 19 AGOSTO – DIAMANTE (CS), ANFITEATRO RUDERI DI CIRELLA

“Arriveranno altre date e altre cose belle!”

Questo il messaggio di Aiello, quindi…

Info biglietti su www.vivoconcerti.com

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.