A causa della riscontrata positività al covid Al Bano non prenderà parte al Capodanno in Musica, lo show di Canale 5 che accompagnerà i telespettatori nel 2022.
La notizia della positività del cantante pugliese, già vaccinato con la terza dose, arriva direttamente dalle sue pagine social. Queste le sue parole pronunciate in un video.
“Ebbene sì, il virus, maledetto virus Covid, mi ha colpito. Io mi sento benissimo, sto da Dio, non ho sintomi! […] Mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che c’era in programma di fare: l’ultima notte dell’anno da Bari con Panicucci e tanti miei amici. Ho scoperto il virus andando a Mesagne a fare il tampone per il Capodanno di Canale 5 al Petruzzelli di Bari. […]
Farò anche il molecolare: la speranza è l’ultima a morire. Intanto sono prigioniero di un maledetto invisibile virus.”
Al Bano positivo al Covid
Attualmente Al Bano si trova nella sua tenuta di Cellino San Marco insieme a Loredana Lecciso e ai figli Bido e Jasmine.
“Sono qua che devo combattere, un braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce. Lo chiamo il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po’ il nemico della terza guerra mondiale, perché di quello si tratta.”
Un messaggio anche per i tanti No Vax.
“E ai signori no vax io dico: state attenti perché questo colpisce tutti, anche i no vax e questa è un’amara verità. Intanto, buon anno a tutti quanti e alla fine vinceremo noi, sicuramente”
Così il cantautore commenta in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
“Mettiamoci un po’ di ironia, mettiamoci un po’ di forza, non piangiamoci addosso.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
