Alessandra Amoroso debutterà come conduttrice radiofonica su RTL 102.5. La conferma durante lo show di Capodanno, ma ora spuntano i dettagli di una collaborazione che si snoderà in 7 appuntamenti.
Il 13 di ogni mese Alessandra Amoroso sarà protagonista nella Suite 102.5 con tanti ospiti.
“Mi auguro che questo sia solo l’inizio nonostante le difficoltà che stiamo vivendo, staremo bene e saremo felici.”
Queste le parole della cantante rilasciate in collegamento su RTL 102.5.
Alessandra Amoroso su RTL 102.5, svelati i dettagli
Alessandra Amoroso sarà protagonista di 7 prime serate, il 13 di ogni mese fino al 13 luglio, giorno dell’imperdibile concerto di San Siro.
Durante le trasmissioni la cantante salentina sarà affiancata da Francesca Cheyenne, Laura Ghislandi e Gigio D’Ambrosio.
“Una volta al mese ci vedremo, a partire dal 13 gennaio, staremo un paio d’ore insieme la sera per raccontare quello che è stato di tutti questi anni bellissimi, quello che sta accadendo oggi e quello che sarà fino al 13 luglio quando noi apriremo le porte di questo mio primo concerto a San Siro. Sarà il mio duecentesimo concerto. Sarà meraviglioso.
Ci saranno tantissimi amici, non dico chi ci sarà ma sarà bellissimo, sarà bello condividere quello che è stato di questi 13 anni e quello che sarà e ci porterà a festeggiare tutti insieme il 13 luglio 2022. Mi auguro che questo sia solo l’inizio, nonostante tutte le difficoltà che stiamo vivendo, so che tutto andrà per il meglio, staremo bene e saremo felici. Per me questo è molto importante, auguro il meglio a tutti.”
Lanciato anche l’hashtag #tuttoaccadesurtl1025

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.