Alex

L’attesa pare davvero finita, Alex ha annunciato sui social la data di uscita del nuovo singolo, che vedrà la luce il prossimo 21 ottobre.

L’artista nei giorni scorsi aveva creato molta attesa creando una sorta di countdown, rivelando che oggi, 7 ottobre, avrebbe svelato qualcosa riguardo il suo imminente futuro musicale.

Un messaggio che aveva ricevuto numerosi like (tra cui quelli di Alfa, Aka7even, LDA, Giulia Stabile e Lorella Cuccarini) e commenti, tra cui quello divertente dell’amico Albe, con lui nella scuola di Amici.

“10€ PayPal spoilero tutto. SOLO FAMILY&Friends GRAZIE.”

Alex, svelata la data di uscita del nuovo singolo

Ancora non si conosce il titolo del nuovo singolo, ma c’è chi immagina possa essere una ballad, scandita dal suono del pianoforte.

“Ciao persone, ho scritto tanto dentro vari periodi. Il 21 ottobre esce la nostra nuova canzone.”

Queste le sue parole postate sui social, che hanno ricevuto il plauso di numerosi follower. Primo commento quello dell’amico Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi e pronto per pubblicare l’album Voglio la Gonna.

Attualmente Alex conta su Spotify poco più di 180mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Sogni al Cielo, che vola verso quota 13 milioni di stream.