Alvaro Soler Mañana

Sarà in radio e in tutti i digital stores dal 2 luglio il nuovo singolo di Alvaro Soler Mañana feat. Cali Y El Dandee. Il brano anticipa l’album Magia in arrivo la settimana successiva.

Dopo aver totalizzato oltre 4 miliardi di stream globali, l’artista spagnolo, che ha conquistato in Italia 20 dischi di Platino in 5 anni, è pronto per vivere l’estate ancora una volta in prima linea.

L’amore per la vita e la positività di Alvaro Soler non sono certo una novità per chi lo ha ascoltato in questi anni, ma il motto “la vita è breve, dobbiamo cercare di viverla al meglio e divertirci” ha sicuramente assunto oggi un nuovo significato.

Mañana è un brano dal sound assolutamente “soler” che vede Alvaro duettare per la prima volta con il duo colombiano Cali Y El Dandee.

“C’è molto amore per i dettagli in MAÑANA, abbiamo lavorato molto in studio e provato molte cose diverse. C’è davvero molto di me in questo brano e non vedo l’ora di farlo ascoltare e suonare dal vivo.”

Così racconta Alvaro Soler, che ha spinto per avere accanto a sé il duo colombiano Cali Y El Dandee.

“Ho fortemente voluto questo featuring per questa canzone perché per me chiude un cerchio. Cali Y El Dandee sono degli incredibili autori e produttori e hanno prodotto molta della musica che ascolto. C’è qualcosa di speciale in Mañana, capita di sentire qualcosa di magico in una canzone e per me è quello che succede in Mañana.”

Alvaro Soler Mañana

Alvaro Soler Mañana feat. Cali Y El Dandee

“Nel 2019 mi sentivo stanco e al contempo immensamente grato per tutte le esperienze che stavo facendo ma avevo bisogno di tempo per fare nuove esperienze. Poi tutto è cambiato. La pandemia ha prolungato quel periodo di pausa che avevo pianificato.

Per il nuovo album MAGIA non solo ho scritto più canzoni che mai ma ho avuto anche il tempo per produrlo io. Alcune canzoni sono state scritte alcuni anni fa, altre sono nuove ma per tutte ora è il momento giusto. MAGIA è sicuramente il mio disco più personale e per come lo vedo io il migliore che abbia fatto. Ho potuto aprirmi in un modo completamente differente e mostrarlo.”

Queste le parole con cui Alvaro Soler descrive il nuovo progetto, che uscirà il 9 luglio. Un disco nato dall’isolamento che “ha obbligato tutti a riscoprire noi stessi e renderci conto che le piccole cose della vita possono essere magiche”.