Sogno infranto per Amadeus che, affranto per la sconfitta dell’Inter nella finale di Champions League, ha pubblicato su Instagram un video in cui esprime tutta la sua delusione.
Nel pomeriggio il conduttore e direttore artistico delle ultime fortunate edizioni del Festival di Sanremo ha condiviso con il pubblico entusiasmo e speranza, indossando la maglia di Diego Milito, quella che l’attaccante nerazzurro portò nella finale di Madrid contro il Bayern Monaco nel 2010.
“Purtroppo è andata male. Questo è il calcio, quando sei sfortunato gli episodi fanno la differenza. Quando hai occasioni da goal e per la sfortuna o perchè in quel momento non riesci a essere cinico o anche per merito di un avversario non fai goal loro fanno e vincono la partita e noi no.
Questa è chiaramente la fotografia di questa finale di Champions League. Comunque complimenti all’Inter che se l’è giocata alla pari con il Manchester City. Forza Inter.”
Queste le parole di Amadeus, che proprio ieri ha rilasciato un’intervista a Gabriella Mancini della Gazzetta dello Sport parlando della volontà di portare tutti i calciatori nerazzurri sul palco dell’Ariston.
“Ah, se succede li porterei tutti! Però il Festival è troppo lontano. lo farei anticipare a settembre!”
Per Amadeus un sogno infranto, ma la consapevolezza che la sua squadra ha fatto il massimo per onorare la finalissima dell’Ataturk di Istanbul.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.