Amanda Lear ospedale operazione cuore

Amanda Lear ospedale cuore
Amanda Lear ha subito a Zurigo un’operazione al cuore e lo ha comunicato ai suoi follower tramite un post e una foto in cui appare in un letto d’ospedale.

L’artista, che nel 2022 compirà 83 anni, nei giorni scorsi aveva pubblicato alcune foto della Provenza, regione francese che ama e che raggiunge appena possibile.

Il 2021 è stato un anno importante per Amanda Lear. In Francia il suo album Tuberose ha ottenuto un riscontro mediatico davvero notevole. Hanno, inoltre, ricevuto una certa risonanza mediatica le sue dichiarazioni legate a un ipotetico duetto con i Maneskin a Sanremo, in realtà mai realizzato (ne abbiamo parlato Qui).

Amanda Lear in ospedale per un’operazione al cuore

La notizia dell’operazione al cuore arriva direttamente dalle pagine social di Amanda Lear.

“Felice di averlo fatto! Operazione al cuore. Il mio cuore ora è a posto e amerà i miei fan ancora di più… Una nuova vita.”

Un messaggio che rassicura i fans, che già in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo aveva dichiarato di aver abbandonato gli eccessi.

“Non fumo, non bevo e non mi drogo. Conduco una vita da monaca. Se vuoi fare questo mestiere non puoi uscire tutta la notte e il giorno dopo essere bella fresca. È impossibile.”