Amici

Si avvicina l’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent di Canale 5 nella scorsa edizione ha dimostrato ancora una volta di essere in grado di intercettare i gusti dei più giovani e scovare talenti musicali di primo piano.

Dopo aver portato in cima alle classifiche Sangiovanni, Aka 7even e Deddy, è ora il momento di pensare al 2022. Si dice che squadra che vince non si cambia, ma nel caso della scuola di talenti più famosa d’Italia c’è più di una possibilità che qualche aggiustamento verrà programmato.

Amici 2021 – qualche indiscrezione…

Gli effetti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ancora si vedono nelle classifiche Fimi. L’Ep di Sangiovanni è da mesi nelle primissime posizioni della chart album. Il progetto è risultato il più venduto nel primo semestre 2021.

Nella nuova edizione del talent di Maria De Filippi dovrebbe essere confermata buona parte della squadra.

Dopo la fortunata ultima edizione dovrebbe tornare Lorella Cuccarini. La più amata dagli italiani è riuscita a farsi spazio nonostante una personalità ingombrante vicino come quella di Alessandra Celentano, anche lei confermata. Sembra invece in bilico la presenza di Anna Pettinelli. La speaker di RDS potrebbe essere sostituita da un volto noto agli appassionati del talent. Potrebbe infatti approdare nel corpo docenti Alberto Urso, vincitore dell’edizione 2019.

In quell’anno il giovane siciliano vinse il talent davanti a Giordana Angi, già assoldata da Maria per la fase di scouting e casting.

Fuori anche Arisa dopo un solo anno.

Per ora non c’è ufficialità così come non si conosce la data di inizio del programma che a differenza del passato dovrebbe prendere il via già a settembre.

Un’altra voce insistente riguarda la possibile presenza nel cast di Raimondo Todaro, fresco del divorzio da Ballando Con Le Stelle dopo oltre un decennio.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.