Aisha, tra le protagoniste di Amici 2022 ed eliminata la scorsa settimana, ospite a Verissimo ha ripercorso il suo cammino nella scuola di Maria De Filippi.
Un’avventura che l’ha aiutata a superare un momento estremamente complicato, di cui ha parlato anche nel talent.
“Per un periodo mi ero chiusa in me stessa, non volevo nemmeno uscire di casa. Non so bene perché, so solo che ho iniziato ad allontanarmi da tutto e da tutti. Non avevo il controllo di quello che mi succedeva.”
Queste le parole della cantante, scelta da Ryan Tedder degli OneRepublic per interpretare il singolo Sunshine.
“Aisha mi ha trasportato in un altro mondo con la sua performance, le sue parole e il suo ritmo.”
Amici 2022, Aisha ospite a Verissimo
“Questo percorso è stato una terapia, per me è stata una scuola di vita. Mi ha insegnato che essere in compagnia non è brutto e non fa paura.”
La cantante, 17 anni, metà senegalese e metà napoletana, ha poi parlato anche dell’assenza del papà, che ha caratterizzato la sua vita e le scelte.
“L’ultima volta in cui l’ho visto avevo tre o quattro anni. Se n’è andato, non so perché. Sono cresciuta con mia madre che mi ha fatto da mamma e da papà.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.