Pochi minuti prima del verdetto finale del settimo serale di Amici 22, Aaron, chiuso in camera insieme a Cricca, traccia un bilancio della sua esperienza e si commuove.
“Mi sento soddisfatto, perché ho imparato tanto, ho fatto un bel percorso, mi è piaciuto, sono cresciuto come persona. Ho preso questa scuola come una bella rincorsa per spiccare il volo. Di certo questo è un punto di partenza, fuori continuerò. Sicuramente lascio qui un pezzo di cuore, mi avete supportato e sopportato tantissimo.”
Queste le sue prime parole. Il biondo cantante prosegue ringraziando Cricca, suo avversario nel ballottaggio, e compagno di stanza nell’ultimo periodo.
“A Giovanni voglio tanto bene. L’ho capito nei miei momenti di annullamento, di ansia forte che ho. Io non sono venuto qui per cantare ma per iniziare di nuovo a vivere, per imparare a vivere. Sono venuto qui per trasmettere emozioni, mi sono detto ‘Mi butto’.”
Il verdetto, poi, vede l’eliminazione di Cricca. Aaron, quindi, è salvo, ma dovrà concentrarsi in vista del prossimo serale, per guadagnare la finale che al momento non pare per lui così scontata. Le radio apprezzano la sua musica, la critica sta anche dalla sua parte, ma per guadagnarsi un posto al solo serve indubbiamente qualcosa di più. Aaron bilancio

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
