Arisa è scatenata e alla vigilia della finale di Amici 22 in un’intervista rilasciata a Chi parla a 360 gradi di Maria De Filippi, di Rudy Zerbi e…
Prima di tutto, però, Arisa ha un pensiero ricorrente e chiaro, legato al suo futuro come cantante. Un sogno chiamato… Festival di Sanremo!
“Ho vinto Sanremo due volte, ma voglio vincerlo ancora. Per il resto non sono un animale sociale e socievole: al di là della bravura, sono una che vuole andare per la sua strada, non assecondare gli altri.”
Un modo carino e gentile per affermare che il prossimo anno non sarà nella scuola e si concentrerà sulla carriera da cantante?
Amici 22, Arisa parla di Maria De Filippi e Rudy Zerbi e svela che…
Parole al miele per Maria De Filippi che, dopo la parentesi a Ballando con le Stelle, l’ha fortemente voluta nuovamente come insegnante di canto ad Amici.
“È un fascio di luce, intelligenza viva, una grande condottiera, una guerriera e, a volte, una domatrice di leoni. Mette insieme dei caratteri che solo lei ci riesce, è unica.”
Dalle parole di Arisa traspare anche un buon rapporto con i colleghi.
“Distinguendo il personaggio dalla persona, posso dirle che Rudy Zerbi è molto carino, Raimondo Todaro è disponibile, paziente, elegante…”
Infine un bilancio sull’edizione di Amici in corso.
“C’è tanta musica, ci sono tanti nuovi sogni che, attraverso questi ragazzi, vivo anche io.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.