Nonostante l’eliminazione da Amici 22, Aaron non ha perso il sorriso e la determinazione ed è pronto per nuovi traguardi musicali e personali.
L’artista, che in questi giorni ha volutamente staccato rilassandosi dopo mesi così intensi, su Instagram è riapparso tracciando un bilancio di quanto accaduto in questi mesi e provando a porsi nuovi obiettivi per l’immediato futuro.
Il sostegno di certo non gli manca. Dopo l’eliminazione dal talent in molti hanno puntato su di lui, anche il primo cittadino della sua città d’origine (ne abbiamo parlato Qui).
Amici 22, Aaron rompe il silenzio dopo l’eliminazione
“Si torna all’attacco, questa esperienza ad @amiciufficiale mi ha costruito la strada per correre correre correre, grazie a tutti per il sostegno, ora iniziamo a giocare sul serio. Vi aspetto a tutti gli incontri possibili. Vi voglio bene.”
Poche parole, ma idee molto chiare per un artista la cui eliminazione a un passo dalla finale sta facendo ancora discutere e parecchio.
Dopo i primi momenti di sconforto, il ragazzo ha ritrovato il sorriso e la giusta determinazione per proseguire il percorso alla conquista di un sogno che si chiama musica.
Il 12 maggio uscirà il nuovo singolo Visione Led e il 2 giugno il primo Ep post Amici. Le aspettative da parte del pubblico sono davvero elevate.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.