Ascanio Cricca Amici 22

Il ritorno di Cricca nella scuola di Amici 22 non è passato inosservato e Ascanio, uscito dal talent diverse settimane fa, in un video polemizza con la scelta di offrirgli un’altra opportunità.

Come noto Cricca ha potuto rientrare in gioco grazie a uno speciale provvedimento, favorito anche da una serie di circostanze favorevoli.

Il video postato sui social dall’artista, che con Margot viaggia verso quota 3 milioni di stream su Spotify, è diventato virale.

Amici 22, Ascanio contro il ritorno di Cricca nella scuola

Quando è l’8 di gennaio e decidono di non farti rientrare…“

Queste le sue parole a corredo di un video TikTok in cui Ascanio ironizza e polemizza sul ritorno di Cricca.

Un’opportunità che lui non ebbe due mesi fa, quando fu estromesso dalla scuola per lasciare spazio ad Angelina Mango.

In quell’occasione non polemizzò…

Rudy Zerbi mi ha fatto proprio un bel discorso. Mi ha detto di continuare a credere nella mia musica perché lui lo ha fatto sin dall’inizio. Non dovevo pertanto dubitare del mio percorso e di continuare a lavorare sui brani che ho perché ero già sulla strada giusta! Parole importante dette da un Zerbi che nel campo musicale ci ha lavorato per anni. Sì! Io per Rudy nutro una stima profonda. Sentirmi dire quelle parole mi ha aiutato tantissimo, anche dopo l’uscita da Amici.”

Queste le sue parole, anche se ora la situazione pare differente…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.