Indiscrezioni sulla prossima puntata di Amici 22, in onda su Canale 5 domenica pomeriggio, con Jore protagonista. Da quello che si apprende in rete, nessun allievo ha ottenuto il pass per il serale, perché Jore avrebbe rinunciato alla maglia.
Facciamo un passo indietro e cerchiamo di ricostruire quanto accaduto.
In questi giorni i ragazzi stanno lavorando duramente per ottenere l’accesso alla fase decisiva del programma. Jore, entrato da poco nella scuola, si è già messo in mostra con il suo talento, conquistando i giudici e il pubblico.
Amici 22, Jore shock! L’allievo di Rudy Zerbi rinuncia al serale?
Il singolo Solo Tu sta funzionando piuttosto bene e ora il giovane cantautore conta su Spotify circa 85mila ascoltatori unici mensili.
In rete si vocifera che Jore abbia vinto la gara di canto, ma avrebbe rifiutato la maglia del Serale.
Davvero sorprendente il motivo…
“Io sono pronto a darti la maglia, ma credo anche che tu possa migliorare ancora senza! Non vorrei che ti sentissi già arrivato se ti consegno la maglia!”
Questa la provocazione di Rudy Zerbi, che Jore avrebbe raccolto, proseguendo le lezioni senza la tanto ambita felpa dorata. Entusiasta il professore che, durante la registrazione, pare abbia sottolineato la sua grande determinazione.
Intanto pare che Lorella Cuccarini e Arisa non siano troppo convinte delle ultime performance di Niveo, a causa di un approccio alle canzoni considerato sbagliato.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.