Niveo Capodanno

Niveo, attualmente nella scuola di Amici 22, ha ricevuto come premio la possibilità di esibirsi all’esterno dell’Arena di Verona la notte di Capodanno, ma la sua performance è stata un vero e proprio disastro!

Una serie continua di stecche che non è passata inosservata e che ha attirato l’attenzione dei social.

L’hashtag #niveo ancora oggi è in trend topic su Twitter, a dimostrazione del fatto che l’esibizione, trasmessa in diretta da RTL 102.5 e Radio Zeta anche in radiovisione, fa ancora tanto discutere.

Probabilmente la causa della discutibile performance è da ricercare nell’emozione, ma anche nella disabitudine dell’esibizione davanti a un pubblico.

Amici 22, la disastrosa esibizione di Niveo a Verona diventa virale

Il giovane Niveo fa parte della squadra di Lorella Cuccarini e sui social si sono sprecate diverse parole, con proposte di sostituzione con qualcuno di più pronto a esibirsi davanti al pubblico.

Da quello che si apprende on line, nella registrazione di oggi della prossima puntata di Amici, Niveo, a rischio eliminazione, si è salvato, non andando in sfida grazie a un miglioramento delle sue prestazioni.

Costretti a lasciare la scuola Cricca e Rita. Le esibizioni dei ragazzi sono state valutate dal Maestro Peppe Vessicchio, da Fiorella Mannoia ed Ermal Meta.