Amici 22 Angelina Wax

Nonostante gli apprezzamenti, Angelina Mango non si sente tranquilla e con Wax parla della terza puntata del serale di Amici 22, che ha decretato l’eliminazione di Samuele Segreto.

Non mi fare più questi scherzi. Facciamo che questo vale come pesce d’aprile. Questo ballottaggio per me è stato il peggiore del mondo. Un ballottaggio così non me lo aspettavo. Perché sono molto legata ad entrambi. Più tu cantavi e più io piangevo. Anche l’esibizione di Samu non sono riuscita a vederla.”

Angelina prosegue.

Sono troppo giù per Samu e ho avuto paura per te. Poi ovvio che sono soddisfatta di com’è andata per me. Michele Bravi è stato davvero generoso con me, mi ha detto che potrei anche cantare in cinese.”

Amici 22, l’inquietudine di Angelina e lo sfogo con Wax

Angelina, quindi, non si sente tranquilla, nonostante il pubblico e i giurati abbiano dimostrato di considerarla come la vera favorita di Amici 22.

La ragazza ha davvero sofferto per il ballottaggio tra Samuele e Wax. In particolare la figlia di Pino e Laura Valente anche in passato aveva dimostrato di avere una predilezione nei confronti di Wax.

Io Wax ti voglio bene perché non mi sento sola se so che ci sei tu. Anche quando tu stavi dall’altro lato della casa mi rendevo conto che nonostante fossi concentrata sul lavoro mi mancavi, io sapevo che mi dicevi la verità. Sei un buon amico e ci tengo molto a te. Mi piace prendere dalla tua gioia, dal tuo modo di fare le cose. Ci tengo che tu stia qui e che stia bene.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.