Piccolo G Amici 22

Il Capodanno Gate fa ancora discutere ad Amici 22 e questa volta Piccolo G pone sull’argomento un nuovo carico, con un’esibizione diventata virale sui social!

Sono passate tre settimane dalla notte incriminata e le supposizioni su quanto accaduto sono sempre più numerose e fantasiose, anche se a oggi non ci sono conferme ufficiali o smentite.

Su Twitter è entrato in tendenza l’hashtag #PiccoloG, legato al giovane concorrente e a un’esibizione piuttosto provocatoria, ma costruita in modo da apparire misteriosa…

Amici 22, Piccolo G cita il Capodanno Gate nell’esibizione odierna

Piccolo G nella puntata trasmessa oggi su Canale 5 si è esibito sulle note di Fuori dal tunnel, celebre brano di Caparezza, vero e proprio tormentone nei primi mesi del 2004.

Secondo gli utenti il giovane artista avrebbe citato nelle barre inedite il famoso Capodanno gate.

Non vado a festine o festoni / Pieni di ragazzoni che compiono le peggio azioni / Con le peggior canzoni, le peggio tradizioni / Fanno grandi bicchieri e dopo grandi contrazioni”

Numerosi utenti hanno notato che, alla parola “contrazioni”, Piccolo G si è piegato, quasi come se avesse un improvviso crampo o un mal di pancia. Una reazione, che, secondo quanto emerso, sarebbe uno degli effetti collaterali della noce moscata