Amici 22 Wax Aaron

Amici 22 è ormai terminato da un mese, ma le scintille tra Wax e Aaron continuano…

I due cantanti si sono rivisti dopo settimane in occasione di Full Out, l’evento che si è svolto all’Ippodromo delle Capannelle di Roma domenica 11 giugno e inserito nel calendario di Rock in Roma.

Come hanno notato diversi supporter dei due giovani artisti, sembra che Wax non abbia minimamente apprezzato Aaron, rimanendo impassibile durante le sue esibizioni, a differenza dei compagni di viaggio nel talent, che si sono scatenati, hanno ballato e cantato.

Sui social sono, poi, apparsi alcuni video in cui si vede chiaramente che Wax evita di applaudire Aaron. Gli spettatori hanno anche cercato di leggere il suo labiale.

Pare che il giovane cantante abbia detto… “Ma vattela a piglià…”.

La trasmissione del concerto di Roma è prevista per il 21 giugno, giorno della Festa della Musica, a partire dalle 21 su Italia 1.

Amici 22, Wax ancora contro Aaron?

Nel frattempo la sfida tra i due ragazzi si è spostata nelle classifiche.

Su Spotify Wax conta 575.012 ascoltatori mensili, mentre Aaron ha numeri decisamente inferiori, contandone soltanto 188.197.

Nella classifica Fimi della scorsa settimana, invece, il risultato è differente. L’Ep del biondo ha debuttato all’undicesimo posto, mentre quello di Wax, entrato nella chart la settimana precedente al nono posto, è crollato alla #39.

La sfida tra i due cantanti di Amici 22... è solo all’inizio e al momento un vincitore non c’è!