Dopo la positiva esperienza nella scuola di Amici, per Piccolo G è tempo di nuova musica, in arrivo il singolo Zero.
“Zero”, in uscita per Capitol e disponibile in presave, è un inno alla saggezza e all’autodeterminazione. Con la sua melodia coinvolgente e le parole incisive, il brano ci spinge a riflettere sulla nostra capacità di riconoscere e allontanarci da relazioni tossiche o negative che potrebbero intralciare il nostro cammino verso il successo e la felicità.
Piccolo G, il nuovo singolo “Zero”, inno alla saggezza e all’autodeterminazione
Zero mette in luce l’importanza di fare scelte consapevoli e di proteggere la nostra salute emotiva.
Questo brano invita a riflettere sui rapporti dannosi che è meglio evitare, soprattutto durante l’età fiorente della giovinezza, dove si aprono davanti a noi innumerevoli opportunità da cogliere.
Il brano è stato presentato in anteprima in diverse situazioni live, ma il pubblico ora potrà ascoltarlo anche sulle piattaforme digitali e in radio.
Attualmente Piccolo G conta su Instagram 115mila follower, mentre su Spotify gli ascoltatori unici mensili sono circa 118mila. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Acquario, cantato anche sul palco di Full Out, che ora vola verso quota 2 milioni e mezzo di stream.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.