Angelina Mango Sanremo 2024

Angelina Mango in gara al Festival di Sanremo 2024? Una possibilità concreta e un’ipotesi che la giovane cantautrice non esclude a priori…

Dopo la positiva esperienza ad Amici, la giovane artista sta rilasciando numerose interviste parlando del suo percorso personale e artistico, ammettendo di non essere dispiaciuta per non aver conquistato il primo premio.

È stata una esperienza catartica. Dal punto di vista mentale sono cambiata. Mi sono ritrovata in situazioni più grandi di me e a dover gestire tante cose. Ho imparato tante cose e questo disco è la rappresentazione materiale di ciò che ho vissuto.”

Queste le parole a FQ Magazine.

Se pensavo di vincere? No, assolutamente perché pensavo avrebbe vinto Mattia e me lo sentivo. So che sembrerà falso, ma è vero. Lui ha lottato per tanto tempo per questa esperienza ed ero tanto contenta per lui. Penso di aver vinto lo stesso, sono soddisfatta di quello che ho fatto.”

Angelina Mango, prossimo obiettivo il Festival di Sanremo 2024?

Angelina ha provato a partecipare al Festival 2022 con La mia buona colazione attraverso Sanremo Giovani, non riuscendo a entrare nella rosa dei 12 dai quali sono stati scelti i 3 che hanno poi partecipato alla kermesse.

È lontano ancora, chi può dirlo? Nemmeno mi aspettavo di entrare ad Amici, un anno fa. Se arriverà, ben venga, e se non dovesse arrivare, allora ci sarà qualcos’altro.”

Amadeus, sempre molto attento alle novità musicali, prenderà in considerazione la sua proposta artistica? Quello che è certo è che Angelina per poter ambire a un posto nei Big dovrà conquistare almeno una certificazione con un singolo o con l’Ep appena uscito.