Angie

Tra le protagoniste assolute di Amici 25Angie annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, “Notte Malinconia”, in arrivo il 18 settembre via EMI Records Italy/ Universal Music Italia.

Musica da festa, ma io no. Piango su una giostra arrugginita e dovevo scendere da un pò’”: nel nuovo brano di Angie ricorre la metafora della ruota panoramica e del luna park, tradizionalmente un luogo di gioia e divertimento, in cui però a volte è possibile sentirsi fragili e infelici.

Non c’è niente di più triste che essere triste in un posto felice” – dichiara Angie a proposito del testo della canzone.

Questa sensazione di malinconia è racchiusa anche nella frase “se penso che eri casa mia”, in cui racconta come ci si sente quando si sente la mancanza di qualcosa o di qualcuno che ci faceva stare bene.

“Notte Malinconia” è una ballad dalle sonorità anni ’80, con synth pop emozionanti e le melodie che tipicamente contraddistinguono l’artista.

Il brano è scritto da Angie con Laura di Lenola e Manuel Finotti e prodotto da Gorbaciof.

Angie ha pubblicato a maggio il suo primo album, “sogni di vetro” e sta attualmente lavorando a nuova musica in studio.

L’artista è in procinto di esibirsi nelle sue prime date nei club con due concerti evento il 6 ottobre a Largo Venue a Roma e il 9 in Santeria Toscana a Milano. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.