anice rodeo.
In ANICE c’è il calore del R&B più puro. La cultura americana diventa non solo punto di riferimento ma anche una forma di libertà, una dimensione dove poter creare, mescolare e sperimentare con diversi sound. Tutto questo e altro lo sentiamo in “RODEO”, il nuovo singolo, prodotto da BRAIL, fuori venerdì 14 luglio, che segna il suo ingresso nel roster di Epic Records Italy/Sony Music Italy,
Dentro “RODEO” c’è il mondo della strada unito al cowboycore. Le sonorità urban e dembow ci trasportano nel silenzio della città che viene interrotto solamente dai rombi dei motori e dalla potenza di un amore.
“Milano di notte diventa lo scenario di una storia d’amore che assomiglia a una gara tra auto, a un rodeo: una corsa selvaggia che esplode in un drop che ha come protagonisti un’armonica e il rombo di un motore – racconta anice – Voglio che nella mia musica ci sia quell’energia di Houston e New Orleans, dei bambini che ballano per strada a tutte le ore”.
L’artista torna dopo averci incantato con il suo ultimo singolo “SUPERNOVA” (https://island.lnk.to/supernova) e aver dato prova del suo talento in “DEDICATION” insieme a Geolier e in “CHANGES” con Vettosi, J Lord e 2Rari, entrambi brani contenuti nel monumentale producer album di NIGHT SKINNY, “BOTOX”.
Foto di Antonio De Masi

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.