Anna Tatangelo e Livio Cori, una storia d’amore sentita, passionale, musicale che… pare sia giunta al capolinea! Questa l’indiscrezione apparsa prima su Chi e poi su numerose testate di gossip e che ancora non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati.
“Non importa chi ero o chi sarai perchè so che adesso siamo.”
Questo il testo di un post apparso sui profili social dei due artisti qualche settimana fa, ma che ora… è misteriosamente sparito!
“L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita.”
Queste le parole pronunciate da Anna Tatangelo qualche settimana fa a Verissimo, parlando della storia d’amore con il 33enne rapper napoletano.
Anna Tatangelo, al capolinea la storia d’amore con Livio Cori?
L’ufficialità della loro storia era giunta la scorsa estate, dopo che i due erano stati paparazzati in barca. Successivamente Anna e Livio hanno trascorso numerosi momenti insieme, immortalati dai social.
Non ultima una vacanza a Parigi e a Disneyland, anche con Andrea, il figlio che Anna ha avuto da Gigi D’Alessio.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
