Anna Tatangelo Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori, una storia d’amore sentita, passionale, musicale che… pare sia giunta al capolinea! Questa l’indiscrezione apparsa prima su Chi e poi su numerose testate di gossip e che ancora non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati.

“Non importa chi ero o chi sarai perchè so che adesso siamo.”

Questo il testo di un post apparso sui profili social dei due artisti qualche settimana fa, ma che ora… è misteriosamente sparito!

“L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita.”

Queste le parole pronunciate da Anna Tatangelo qualche settimana fa a Verissimo, parlando della storia d’amore con il 33enne rapper napoletano.

Anna Tatangelo, al capolinea la storia d’amore con Livio Cori?

L’ufficialità della loro storia era giunta la scorsa estate, dopo che i due erano stati paparazzati in barca. Successivamente Anna e Livio hanno trascorso numerosi momenti insieme, immortalati dai social.

Non ultima una vacanza a Parigi e a Disneyland, anche con Andrea, il figlio che Anna ha avuto da Gigi D’Alessio.