Annalisa Bellissima

Annalisa si è sposata con il manager Francesco Muglia; la cantante è convolata a nozze ieri, giovedì 29 giugno, nella Basilica di San Francesco ad Assisi.

Non sono molte le notizie che trapelano sulla cerimonia, celebrata da Padre Giuseppe Sagrino, ex direttore del coro del convento francescano.

Al termine della cerimonia religiosa, sposi e invitati si sono recati presso la Locanda del Cardinale per il ricevimento. Agli invitati Annalisa e il vice presidente marketing di Costa Crociere hanno chiesto la massima riservatezza, con il divieto di pubblicare foto sui social.

Da qualche giorno ad Assisi si parlava di un evento top secret, ma nessuno immaginava si trattasse del matrimonio della cantante, che sabato primo luglio potrà scatenarsi in una grande festa per amici e parenti.

A Tellaro, frazione più orientale del comune di Lerici, in provincia della Spezia, si svolgerà un party esclusivo al quale prenderanno parte diversi personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Attesa anche Maria De Filippi, che nel 2011 lanciò Annalisa accogliendola nella scuola di Amici.

Le testate che si occupano di gossip stanno ricordando anche le passate vicende amorose della cantante che, dopo la lunga relazione con l’autore e producer Davide Simonetta, si è legata a al produttore teatrale Niccolò Petitto, con il quale però la storia d’amore è naufragata proprio poco prima di convolare a nozze. Annalisa sposata

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.