Con il taglio del nastro ha preso ufficialmente il via la settimana di Area Stile IMusicFun, LDA protagonista della prima giornata nell’esclusivo spazio hospitality del Festival di Sanremo 2023.
Il cantautore napoletano, sul palco dell’Ariston con il brano Se Poi Domani, ha scherzato con Marco Lanfranchi, il patron di Area Stile IMusicFun, tra metafore calcistiche e pacche sulle spalle.
Al termine delle prove, LDA è corso nella Sala Ranuncolo dell’Hotel Royal di Sanremo, visibilmente emozionato, ma soddisfatto per la prova aperta alla stampa.
Entusiasta il patron Marco Lanfranchi.
“Sono pronto e con la carica del primo giorno per affrontare questa edizione del Festival, son felice di dare il mio tocco professionale a quello che saranno i look di alcu-ni dei cantanti, perchè son con-vinto che sarà un Festival di notevole spessore. Il conduttore e direttore artistico Amedeus sa-prà portare ulteriore novità, originalità ed esperienza anche a questa rassegna.”
Area Stile IMusicFun, LDA inaugura l’hospitality più esclusiva di Sanremo 2023
Musica, bellezza ed eccellenze enogastroniche rendono Area Stile IMusicFun un polo artistico imperdibile, dove gravitano le attività legate al Festival di Sanremo 2023.
“Il mio progetto si consolida sempre più e devo ringraziare negli anni tutti i grandi professionisti che mi seguono con grande abnegazione, un successo che condivido con tutta la mia équipe.”
Lanfranchi avrà al suo fianco, oltre alla truccatrice e stylist Marisol Campos, anche il professionista bergamasco Lorenzo Casalino. Imprescindibile il ruolo della Project manager e social media manager Sara Bolzani.
Area Stile al Festival ogni anno è un luogo esclusivo riservato agli artisti, addetti ai lavori, agenti, etichette discografiche e grandi brand del food che seguono il percorso di Area Stile.
Non mancherà, quindi, Area Stile Food, reparto gestito dal famoso marchio Catering Troni’s Events, che sarà presente nella gestione delle specialità culinarie presenti presso il prestigioso Royal Hotel Sanremo e fornirà servizi all’interno dell’Hospitality.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.