Arisa

Arisa Ballando con le stelle
Si avvicina l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle. Le indiscrezioni sul cast si sprecano e secondo quanto riportato Dagospia tra i ballerini vip potrebbe esserci anche Arisa.

La cantante, lo scorso marzo sul palco dell’Ariston con il brano Potevi Fare di Più firmato da Gigi D’Alessio, troverebbe così una nuova collocazione televisiva dopo il termine del rapporto lavorativo con Maria De Filippi.

Si tratta al momento soltanto di indiscrezioni non confermate, ma quello che sorprende è la sorta di campagna acquisti del team di Milly Carlucci che per la nuova edizione di Ballando con la stelle ha attinto a piene mani al mondo della musica. Oltre ad Arisa, dovrebbero essere della partita anche Al Bano, Morgan e Mietta.

Altro nome sul quale si è vociferato è quello di Sabrina Salerno, che martedì 14 settembre sarà all’Arena di Verona ospite del programma di Amadeus in onda prossimamente su Rai 1.

Arisa Ballando con le stelle

L’approdo di Arisa a Ballando con le stelle andrebbe a compensare l’addio di Raimondo Todaro, per anni al fianco di Milly Carlucci che ora è passato alla corte di Queen Mary.

Arisa venerdì 10 settembre è stata ospite della seconda puntata dei Seat Music Awards, chiudendo la serata con il brano Psyco e al fianco di Dj Matrix, Ludwig e degli Autogol con Coro Azzurro.

Questo il suo messaggio postato sui social.

“Ciao a tutti,

Non so quanti di voi ieri abbiano visto i Seat Music Awards fino all’ultimo minuto. Per chi non avesse resistito c’ero anche io con #psyco , per la prima volta in tv. Sono stata davvero felice, forse troppo, mi tremava la voce e non riuscivo a controllare i respiri.. quando misi per la prima volta piede al #teatroariston con #sincerità ero più sicura. Adesso faccio la sicura e mi lancio da montagne sempre più alte, con il rischio di farmi sempre più male ma ci voglio comunque provare sempre a volare, e prima o poi volerò.. (con la fortuna che mi ritrovo un cacciatore sbaglierà la mira e allora ..e allora chi se ne frega). Tra gioie, paturnie e qualche respiro di troppo, la vita è comunque bellissima. Spero sia lunga e piena di vette da sognare, per ‘trovare un senso una ragione’

#gratitude”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.