Il 31 ottobre ASCO è pronto ad accendere Roma con il suo imperdibile evento SYMPHONY OF CAOS al Teatro 1 del parco CINECITTÀ WORLD (inizio show ore 23:00).
È il primo DJ a dirigere dal vivo un’orchestra, i suoi live contano migliaia di spettatori sia in Italia che all’estero, ha già suonato all’Ultra Music Festival di Miami, al Balaton Sounds in Ungheria, in Cina, Giappone, Vietnam, in Thailandia e in molti altri paesi.
Uno show imperdibile in cui l’artista fonderà la musica classica con quella elettronica, sorprendendo gli spettatori con l’aggiunta di effetti speciali come fiamme, CO2, laser e spettacoli pirotecnici perfettamente sincronizzati con la musica. Ad accompagnarlo sul palco ci saranno 23 orchestrali, tra archi, fiati e percussioni, e il rinomato Coro Ventidio Basso.
I biglietti sono disponibili su https://symphonyofcaos.com/ccw/ e comprendono l’ingresso al parco dalle 11:00 fino a chiusura + accesso area evento!
Alessandro Xiueref, noto come ASCO, è il DJ, produttore e direttore d’orchestra che ha rivoluzionato la scena musicale internazionale con il progetto Symphony of CAOS. Classificato al numero 131 della DJ Mag Top 100, ASCO ha calcato i palchi dei festival più celebri, tra cui Ultra Music Festival di Miami e Balaton Sounds, esibendosi anche in club iconici in Asia e in Europa. La sua carriera prende una svolta decisiva con la creazione di Symphony of CAOS, un’esperienza multisensoriale che combina musica sinfonica e techno, visual scenografici e spettacoli pirotecnici. Il progetto si è consolidato come evento virale, raggiungendo migliaia di spettatori in tutto il mondo e attirando collaborazioni prestigiose, come quella con il Coro Ventidio Basso. Symphony of CAOS coinvolge anche musicisti e cori locali arricchendo ulteriormente l’evento, unendo tradizione e innovazione. Scoperto da Sander Van Doorn e Blasterjaxx, ASCO ha collaborato con etichette come Spinnin’ Records, Hexagon e Revealed, consacrando il suo stile unico che amalgama armonia classica e ritmo elettronico.
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.