Asp126 Ovvio

“Ovvio” (Columbia Records) è il nuovo singolo di ASP126, componente storico dell’iconico collettivo di rapper romani Lovegang126, crew che nel 2023 ha pubblicato l’album “Cristi & Diavoli”

Il brano, prodotto da WISM, anticipa il progetto discografico di prossima uscita, sul quale c’è una spasmodica attesa.

Un brano travolgente, con ritmi incalzanti e batterie energiche che si intrecciano con un tappeto di tastiere synth. Il ritornello esplode in un coro nostalgico che richiama la musica italiana degli anni ’80. Il testo giocoso e ironico vede Asp126 sperimentare controsensi e affermazioni ovvie, creando un’atmosfera leggera e spensierata. Con vibrazioni che rimandano al mondo dei cartoni animati, il pezzo invita a ballare, mescolando cinismo e divertimento in un mix irresistibile che cattura l’ascoltatore.

ASP126, ritmo incalzante nel nuovo singolo “Ovvio”

“Ovvio” giunge a poche settimane di distanza dall’uscita di “Divisi” feat. Franco126, brano con cui Asp126 ha dato inizio al suo percorso da solista mettendo in luce il suo eclettismo e la sua versatilità e dimostrando quanto sia capace di muoversi tra sound differenti risultando attuale.

Attualmente Asp126 conta circa 100mila ascoltatori unici mensili su Spotify. Il brano più stremmato sulla piattaforma è Classico, che ha da poco toccato quota 2 milioni e 800mila stream.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.