Il 2023 di Bad Bunny inizia nel peggiore dei modi, l’artista nega il selfie a una fan e distrugge con rabbia il suo telefono.
Il 2022 del noto rapper portoricano si è concluso dopo aver raggiunto numerosi record e primati, tra risultati importanti in termini di vendite e presenze alle varie date del suo tour.
Dopo i baci sul palco degli MTV VMAs, ripresi dai siti di gossip di tutto il mondo, ora l’artista è di nuovo nella bufera per un gesto violento ripreso e poi condiviso sui social.
Esto podría calificarse de robo, Bad Bunny ejerce violencia para tomar el teléfono de la mujer y luego lo arroja al mar. Ojalá que la mujer presente cargos y que vaya un par de días a la cárcel, si trata así a una mujer en público, no imagino en privado.pic.twitter.com/dcYxLqKv05
— Emmanuel Rincón (@EmmaRincon) January 3, 2023
Bad Bunny shock, nega un selfie a una fan e distrugge il suo telefono!
Una ragazza si avvicina al rapper con in mano il telefono e cerca di scattare delle foto e un video con Bad Bunny che però gli sfila l’apparecchio dalle mani e lo scaraventa via.
“Chi vorrà parlarmi avrà sempre il mio rispetto. Se una persona viene da me per salutarmi, per parlarmi e dirmi qualcosa, o semplicemente per conoscermi, riceverà sempre la mia attenzione e il mio rispetto. Chi invece verrà a mettermi in faccia un cavolo di telefono lo considererò per quello che è, uno che mi manca di rispetto e lo tratterò allo stesso modo.”
Queste le parole condivise sui social dal rapper portoricano, che si difende attaccando.
La persona que se acerque a mi a saludarme, a decirme algo, o solo conocerme, siempre recibirá mi atención y respeto. Los que vengan a ponerme un cabrón teléfono en la cara lo consideraré como lo que es, una falta de respeto y así mismo lo trataré yo. #SINCOJONESMETIENE
— ☀️🌊❤️ (@sanbenito) January 2, 2023

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.