Bad Bunny Apple Music Award

Il 2023 di Bad Bunny inizia nel peggiore dei modi, l’artista nega il selfie a una fan e distrugge con rabbia il suo telefono.

Il 2022 del noto rapper portoricano si è concluso dopo aver raggiunto numerosi record e primati, tra risultati importanti in termini di vendite e presenze alle varie date del suo tour.

Dopo i baci sul palco degli MTV VMAs, ripresi dai siti di gossip di tutto il mondo, ora l’artista è di nuovo nella bufera per un gesto violento ripreso e poi condiviso sui social.

Bad Bunny shock, nega un selfie a una fan e distrugge il suo telefono!

Una ragazza si avvicina al rapper con in mano il telefono e cerca di scattare delle foto e un video con Bad Bunny che però gli sfila l’apparecchio dalle mani e lo scaraventa via.

“Chi vorrà parlarmi avrà sempre il mio rispetto. Se una persona viene da me per salutarmi, per parlarmi e dirmi qualcosa, o semplicemente per conoscermi, riceverà sempre la mia attenzione e il mio rispetto. Chi invece verrà a mettermi in faccia un cavolo di telefono lo considererò per quello che è, uno che mi manca di rispetto e lo tratterò allo stesso modo.”

Queste le parole condivise sui social dal rapper portoricano, che si difende attaccando.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.