Beat Coin

Uscirà il prossimo 3 settembre un progetto unico che, in questa calda estate, sta realmente incuriosendo il pubblico degli appassionati dell’urban italiano. Beat Coin è un album unico, speciale che unisce numerosi rappresentanti di un genere musicale che sta prendendo sempre più piede.

Il disco, distribuito in licenza esclusiva da Believe Artist Services, darà la possibilità agli appassionati di ascoltare pezzi inediti, ma anche collaborazioni e featuring decisamente esclusivi. Un progetto che ha tutte le carte in regola per scalare le classifiche di vendita e di ascolto!

La tracklist ancora non è stata svelata, ma già sono stati svelati alcuni nomi. Saranno della partita Gemitaiz, Coez, Random, Neffa, Franco126, Tormento, Clementino, Danno, Nashley, Mostro, Dani Faiv, Nerone, Ensi e molti altri!

L’album è già disponibile in pre-save e pre-order al link https://bfan.link/beat-coin.

Beat Coin

Negli scorsi giorni alcuni utenti avevano già avuto modo di scoprire la cover dell’album, studiata e creata da Stole MOAB Stojmenov, risolvendo un puzzle comparso su https://beatcoinmusic.com.

Nel frattempo sul sito ufficiale del progetto continuano ad apparire indizi, che rendono l’attesa ancor più spasmodica, grazie anche a un curioso countdown che appare nell’home page.

Sui social intanto si sprecano le ipotesi su chi prenderà parte al progetto…

Foto di Jorge Jimenez da Pixabay