Boomdabash

Grande successo per Don’t worry Best of dei Boomdabash, certificato disco di platino dalla FIMI/GFK. Uscito su etichetta Soulmatical Music / Polydor (Universal Music Italy) il disco è una specialissima raccolta tra inediti e grandi successi della band che ripercorre i loro primi 15 anni di carriera.

Don’t worry (Best Of 2005-2020), imperdibile collection include ben 22 brani. Accanto al singolo omonimo Don’t worry e a Marco e Sara e Nun tenimme paura feat. Franco Ricciardi, all’interno della raccolta non mancano le più grandi hit degli ultimi anni.

“Abbiamo raggiunto un traguardo importante. Uno di quei traguardi che ogni musicista sogna di raggiungere. Uno di quei traguardi che arrivano solo grazie al duro lavoro, alla forza di volontà ferrea e alla grande passione.

Oggi per la prima volta un nostro album è certificato Platino. Questo risultato appartiene ad ognuno di voi. A chi ci ha sempre seguito, a chi da anni crede in noi, a chi è sempre restato al nostro fianco. Siatene orgogliosi.”

Come sottolineato dalla band Don’t worry Best of è il primo album dei Boomdabash a ottenere il disco di platino. Il precedente Barracuda conquistò un disco d’oro.

Boomdabash Don’t worry Best of

Attualmente la band è in radio con Fantastica, brano interpretato accanto a Rocco Hunt, mentre la scorsa estate sono stati protagonisti con Mohicani feat. Baby K.

Negli ultimi giorni il nome dei Boomdabash circola per il Festival di Sanremo. La band salentina tornerà sul palco tre anni dopo il successo di Per Un Milione?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.