Bugo

Finalmente dal vivo; finalmente il palco; finalmente la band; finalmente tutte le nuove canzoni; finalmente anche le vecchie canzoni; finalmente. Bugo tornerà dal vivo con una serie di concerti in cui lo stile, inconfondibile e assolutamente non allineabile, e lo sterminato repertorio, saranno gli ingredienti fondamentali dei live che lo vedranno affiancato da Michele Marelli alla batteria, da Luca Manenti al basso e da Marco Montanari alla chitarra. Un’attitudine rock’n’roll che molto raramente s’incontra nel pop.

Lo scorso 21 Maggio è stato consegnato al mondo radiofonico il nuovo singolo Come Mi Pare, ed esattamente una settimana dopo è stato pubblicato il video. Nelle immagini Bugo di oggi incontra il Bugo di ieri attraverso Alessio Bucinnà, giovane tiktoker che con la complicità di Lorenzo Antonelli, crea una sorta di saga familiare attraverso il mondo dei social.

Il video è da vedere, non solo per capire di cosa stiamo parlando, ma per scoprire l’ennesima sfaccettatura di questo artista a tutto tondo che risponde al nome di Cristian Bugatti ma che tutti conoscono come Bugo.

Come Mi Pare arriva dopo E invece sì, il brano presentato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Queste 2 canzoni, come le altre 12 sono incluse nell’album Bugatti Cristian pubblicato da Mescal (distribuito Epic / Sony Music) il 12 Marzo 2021.

Bugo

BUGO – BUGATTI CRISTIAN IN CONCERTO

Queste le prime tappe del nuovo tour.

13.06.2021 – Bolzano – Prati del Talvera – Ore 19:00 / Acoustic Live / Free Event

15.07.2021 – Roma – Eur Social Park

16.07.2021 – Acquaviva delle Fonti (BA) – Distorsioni Sonore Festival / Free Event

18.07.2021 – Segrate (MI) – Circolo Magnolia

28.08.2021 – Alano di Piave (BL) / Dolomiti Arena Slow Mountain Music Festival

Acoustic Live all’alba; Ore 06:20 / Free Event

15.09.2021 – Torino – SPAZIO211

Foto di Federico Sorrentino