Calvin Harris

Il Dj/producer multiplatino Calvin Harris, accende l’estate 2021 con “By Your Side”insieme al cantautore britannico Tom Grennan.

Il brano, è già entrato in alta rotazione nelle principali radio del vecchio continente. Caratterizzato da sonorità fresche ed energiche che trasmettono la positività e la spensieratezza tipiche dell’estate.

Calvin Harris, pseudonimo di Adam Richard Wiles, è un disc jockey, musicista, cantante e produttore discografico britannico.
Nasce a Dumfries il 17 gennaio del 1984, ha ricevuto quattro candidature al Grammy Award. Ha vinto l’ambita statuetta nel 2013, per la categoria Miglior video, grazie al singolo, We Found Love, con la collaborazione di Rihanna. Secondo la rivista Forbes, Harris è, dal 2013 il DJ più pagato al mondo. Calvin Harris ha avuto relazioni sentimentali con due stelle pop britannico, Rita Ora e Taylor Swift.

Calvin Harris

E’ già disponibile un lyric video di quello che si annuncia come uno dei brani protagonisti dell’estate 2021. Calvin Harris è un dj producer scozzese tra i più acclamati al mondo e vincitore di un Grammy Award. E’ l’artista di riferimento per la musica pop-danceTra le sue hit mondiali, c’è anche “One Kiss” feat. Dua Lipa e “Promises” feat. Sam Smith e Jessie Reyez, che contano oltre 1 Miliardo di stream e hanno raggiunto la Top 10 dell’airplay radiofonico in Italia. 

Ad accompagnare – Calvin- in questa avventura, Tom Grennan  descritto da Gq UK come “uno dei giovani e brillanti talenti musicali del paese”, semplicemente “epico” da NME, e elogiato dal The Sun come “l’ultimo rock star della generazione Z”. Il suo ultimo singolo “Little Bit Of Love”è attualmente in rotazione radiofonica ed è contenuto nel suo nuovo album “Evering Road” che ha raggiunto il #1 della classifica del Regno Unito, ed è stato anche il settimo album più ascoltato nel mondo su Spotify nel primi tre giorni dalla pubblicazione.