Dua Lipa si prepara all’estate e lancia il nuovo singolo ‘Love Again’ – brano perfetto per la stagione che sta arrivando. Il nuovo single contiene il sample di uno dei brani cult degli anni ’90 ‘Your Woman’ di White Town.

Love Again è l’ultimo singolo di Dua Lipa estratto da Future Nostalgia. L’album è certificato disco di platino in Italia e vincitore sia di Brit Awards che di Grammy. Inoltre è il più ascoltato su Spotify nel 2020 con le hit ‘Don’t Start Now’, ‘Physical’, ‘Break My Heart’ e ‘Levitating. 

 Il video di ‘Love Again’ vede Dua cantare e ballare in un’ambientazione western, cavalcando tori meccanici, prendendo al lazo dei clown, circondata da cowboy che ballano in fila, in una sorta di “disco rodeo” dalle forti emozioni.

Future Nostalgia è l’album dei record: ha ricevuto 6 nomination ai Grammy, tra cui Album of the Year. Ha vinto il premio come Best Pop Vocal Album. Il disco è anche Best Solo Female & Album of the Year agli ultimi BRIT Awards (e con questi sono già 5 in totale i Brits vinti da Dua).

E’ l’album più ascoltato in un solo giorno di ogni altra artista inglese. E’ anche ufficialmente l’album più venduto in UK nel 2021 sino ad ora, con 37 settimane nella Top10 dall’uscita. Una piccola curiosità: era dal 1955 che una cantante non aveva 3 brani nella Top10 così a lungo..

Inoltre, la performance ai Grammys è il video più visto in 24 ore di tutta la campagna, superando i 10 milioni di visualizzazioni; superando anche il il record precedente di Don’t Start Now.

Dua Lipa è anche l’artista inglese e l’artista donna più ascoltata su Spotify in assoluto. Recentemente si è esibita all’Aids Foundation Oscar Party di Sir Elton John contribuendo a raggiungere oltre 3 milioni di dollari raccolti. L’estate 2021 sarà firmata da Dua Lipa al ritmo di “Love Again”