L’estate musicale è in pieno fermento e nonostante le varie restrizioni i concerti sembrano normali. Non ci si può alzare dal posto, non ci si può assembrare sotto al palco, ma la musica regala quel senso di normalità di cui abbiamo bisogno. La notizia di un possibile focolaio al Carroponte di Milano giunge realmente come un fulmine a ciel sereno.
Lo scorso primo luglio si è svolto l’atteso concerto di Mecna e oggi ATS ha reso nota la positività di tre persone che hanno partecipato al concerto.
Si tratta di una persona non vaccinata e di due che hanno ricevuto la prima dose il 26 giugno.

Carroponte di Milano – focolaio Covid
Tutti i partecipanti al live hanno lasciato all’organizzazione un recapito telefonico e i responsabili della venue e ATS si stanno mettendo in contatto per consigliare un tampone molecolare.
Le persone contattate potranno recarsi in uno dei punti tampone consigliati senza appuntamento e specificando la frequentazione della struttura nella data indicata.
Nel caso in cui i cittadini non fossero residenti o domiciliati nelle province di Milano e Lodi, occorre rivolgersi all’ATS o all’ASL di competenza territoriale.
“Si sottolinea la necessità di sottoporsi al test a tutela della salute individuale e collettiva.”
Così si chiude la nota dell’ATS di Milano.

Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.