Ha preso il via nel pomeriggio di Rai 1 La Volta Buona, il nuovo programma di Caterina Balivo, che ha visto anche il ritorno della modella curvy Elisa D’Ospina.
Un rientro in una fascia oraria importante sulla rete ammiraglia Rai che ha ottenuto risultati davvero positivi, anche in confronto con gli esordi delle trasmissioni presenti in palinsesto nelle scorse stagioni.
La Volta Buona è partito conquistando uno share pari al 13,1% (anteprima all’11,68%). Come fa notare Cinguetterai si tratta del debutto migliore degli ultimi anni per un programma del primo pomeriggio.
Oggi è un altro giorno partì con il 9,99%, mentre Vieni da me con il 10,59%.
Caterina Balivo, l’ottimo esordio de “La Volta Buona” e le parole di stima di Elisa D’Ospina
“Che bello di essere qui, certi amori fanno giri immensi e poi ritornano.”
Ha ricordato la conduttrice.
“Sono emozionata. Ho accettato perché ho capito che questa trasmissione vuole raccontare tutte le volte che la vita vi ha sorpreso, vi ha meravigliato, tutte le volte che pensavate che questa vita era finita e invece no. Poi arriva un’occasione insperata che fa stare meglio te e chi ti è vicino arriva “La Volta Buona” quella che vogliamo raccontare.”
Emozionata anche Elisa D’Ospina, che torna nel pomeriggio Rai dopo gli anni di Detto Fatto.
“Condividere con Caterina questo suo nuovo inizio è stato entusiasmante ma soprattutto emozionante. Siamo amiche da oltre 10 anni e da lei ho imparato come si sta in televisione e cosa vuol dire lavorare in televisione. È una donna dedita al lavoro e alla famiglia, quando si butta in un progetto lo fa con tutta se stessa.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
