Cesare Cremonini scaletta palazzetti
Cesare Cremonini è pronto per una nuova avventura live, che lo porterà nei palazzetti dello sport di Roma, Bologna e Milano.
Il cantautore bolognese sui social ha svelato alcuni brani che faranno parte della scaletta dei concerti, che saranno molto differenti rispetto a quanto visto la scorsa estate negli stadi.
Cesare Cremonini anticipa la scaletta dei concerti nei palazzetti in partenza il primo novembre
“Oggi sono in partenza per Mantova dove iniziano le prove generali del tour #INDOOR2022. Siete più di 130.000 persone e io non vedo l’ora di vedervi tutti. I grandi palasport sono come una vacanza d’amore con voi, li sento così e se c’è una cosa di cui ho bisogno oggi è amore. La scaletta ha delle belle novità, ve ne dico due per tutte. Per la prima volta porterò sul palco “Sardegna”, un brano molto importante per me e per tutto il pubblico che mi segue dagli inizi. Inoltre tornerà in scaletta “Possibili Scenari”, 🚀🚀🚀 perché oggi dobbiamo constatare che sì, la felicità è ancora tutta da inventare. Ma so come portarne a vagonate a tutti voi che mi state dando costante affetto e fiducia, le cose più belle di questo periodo della mia vita. Sarà uno show che non si è mai visto e per questo motivo non posso dirvi di più. Io comunque ho una mela del Trentino portafortuna! (Sono carico… sapete già cosa vuol dire no…?).”
Queste le anticipazioni fornite sui social da Cesare Cremonini.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.