Il 10 dicembre uscirà Tutti Qui Collezione 2021, il nuovo progetto discografico di Claudio Baglioni. Una raccolta con 45 indimenticabili successi di un grande artista della storia della musica italiana.
A distanza di 16 anni dal primo Tutti Qui, con i più celebri brani del cantautore dal 1967 al 2005, arriva ora la raccolta definitiva di tutti i grandi successi nella versione aggiornata e arricchita.
Tutti Qui Collezione 2021 (Sony Music Legacy) sarà disponibile in versione triplo CD e in due tripli vinili (Tutti Qui Collezione 2021, Vol. 1, in uscita il 10 dicembre, e Tutti Qui Collezione 2021, Vol. 2 in uscita il 14 gennaio), impreziosita da un racconto fotografico inedito.
I progetti sono già disponibili in pre-order.

Claudio Baglioni Tutti Qui Collezione 2021
Nella tracklist non mancheranno brani storici come Questo piccolo grande amore, Strada facendo, Mille giorni di te e di me, Avrai, E tu come stai, Cuore di aliante, Sabato pomeriggio.
Ma questa imperdibile raccolta arriva fino a quelli estratti dal suo ultimo album di inediti In questa storia che è la mia: Uomo di varie età, Mal d’amore, Io non sono lì e Dodici note.
La pubblicazione del nuovo progetto darà modo a tutti i fans di ripassare i brani in vista della lunga tournèe che prenderà il via a inizio 2022 (Qui le date).
Claudio Baglioni sta, poi, preparando lo show televisivo di Canale 5 Uà uomo di varietà.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.