Claudio Baglioni Zecchino d'Oro

Claudio Baglioni Uà uomo di varietà
Claudio Baglioni celebrerà i 50 anni di carriera con uno show musicale che andrà in onda a dicembre su Canale 5.

Il cantautore romano, che nei giorni scorsi ha portato al cinema l’opera-concerto In Questa Storia Che È La Mia, sbarcherà, quindi, sulla rete ammiraglia Mediaset per un programma davvero imperdibile.

Secondo quanto riportato dall’autorevole testata TvBlog, il programma andrà in onda i primi tre sabati di dicembre, ovvero 4, 11 e 18, al termine dell’edizione da record di Tu Si Che Vales.

Claudio Baglioni Uà uomo di varietà

Ancora non sono noti i dettagli dello show, ma ciò che pare certo è che si tratterà di uno spettacolo musicale con grandi ospiti, in cui Baglioni dovrebbe cantare accompagnato da una grande orchestra.

Lo spettacolo avrebbe dovuto prendere vita lo scorso mese di maggio, ma poi si è preferito rimandare fino a fine anno, per non sovrapporre gli altri progetti dell’artista, che nel 2022 tornerà in tour (Qui le date).

Secondo quanto riportato da DavideMaggio, il programma andrà in onda dagli studi romani dove un mese fa sono terminate le registrazioni di All Together Now.

Claudio Baglioni per anni è stato lontano dalla televisione. La svolta avvenne nel 1997 quando Fabio Fazio lo coinvolse in Anima Mia, programma che mise in luce la sua verve ironica.

Successivamente si mise in gioco nel 1999 in L’Ultimo Valzer, ancora accanto a Fabio Fazio, per poi tornare protagonista delle edizioni 2018 e 2019 del Festival di Sanremo.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.