Claudio Baglioni

Il 10 dicembre uscirà Tutti Qui Collezione 2021, il nuovo progetto discografico di Claudio Baglioni. Una raccolta con 45 indimenticabili successi di un grande artista della storia della musica italiana.

A distanza di 16 anni dal primo Tutti Qui, con i più celebri brani del cantautore dal 1967 al 2005, arriva ora la raccolta definitiva di tutti i grandi successi nella versione aggiornata e arricchita.

Tutti Qui Collezione 2021 (Sony Music Legacy) sarà disponibile in versione triplo CD e in due tripli vinili (Tutti Qui Collezione 2021, Vol. 1, in uscita il 10 dicembre, e Tutti Qui Collezione 2021, Vol. 2 in uscita il 14 gennaio), impreziosita da un racconto fotografico inedito.

I progetti sono già disponibili in pre-order.

Claudio Baglioni

Claudio Baglioni Tutti Qui Collezione 2021

Nella tracklist non mancheranno brani storici come Questo piccolo grande amore, Strada facendo, Mille giorni di te e di me, Avrai, E tu come stai, Cuore di aliante, Sabato pomeriggio.

Ma questa imperdibile raccolta arriva fino a quelli estratti dal suo ultimo album di inediti In questa storia che è la mia: Uomo di varie età, Mal d’amore, Io non sono lì e Dodici note.

La pubblicazione del nuovo progetto darà modo a tutti i fans di ripassare i brani in vista della lunga tournèe che prenderà il via a inizio 2022 (Qui le date).

Claudio Baglioni sta, poi, preparando lo show televisivo di Canale 5 Uà uomo di varietà.