Claudio Baglioni Uà Uomo di varie età seconda puntata ascolti
In archivio anche la seconda puntata di Uà Uomo di varie età, lo show televisivo di Claudio Baglioni in onda su Canale 5 e che si chiuderà il prossimo sabato 18 dicembre.
Tra gli ospiti che si sono susseguiti sul palco Annalisa, Andrea Bocelli, Carmen Consoli, Rosario Fiorello (voce), Claudia Gerini, Monica Guerritore, Pino Insegno, Achille Lauro, Luca & Paolo, Milena Mancini, Vinicio Marchioni, Gianni Morandi, Rocío Muñoz Morales, Giorgio Panariello, Pio & Amedeo, Vittoria Puccini, Raf, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, Paola Turci, Antonello Venditti e Zucchero.
Qui la puntata completa.
Seconda puntata
Tra i momenti più esilaranti della seconda puntata dello show c’è lo sketch con Pio e Amedeo. I due attori comici giocano con Baglioni fingendo di essere parte di un immaginario ed esilarante talent show.
Un gioco in cui Claudio Baglioni indossa anche occhiali… “per sembrare più giovane”!
Parlando di nomi d’arte… “Quando stavo al bar, al Prenestino, mi chiamavano Agonia…“
Pio e Amedeo lo incalzano.
“No, è brutto. Tu ti puoi chiamare Sciatica. Ti vuoi chiamare Sciatica? O Cataratta…”
Emozioni allo stato puro quando sul palco appare Antonello Venditti. Tra una sfida a biliardino, ping pong e flipper i due ricordano gli esordi comuni e si esibiscono sulle note di Che Fantastica Storia è la vita.
Da segnalare anche il duetto con Annalisa nel brano Notte di note, note di notte e la partecipazione di Achille Lauro, Zucchero Fornaciari e Carmen Consoli.
Claudio Baglioni Uà Uomo di varie età seconda puntata ascolti
Uà Uomo di Varie Età, in onda dalle 21.40 alle 01.03, ha incollato davanti al televisore 2.230.000 spettatori pari al 13.4 % di share.
Il concorrente di Rai 1 Ballando con le Stelle, in onda dalle 21.37 alle 01.05, ha conquistato 4.097.000 spettatori pari al 24,6 % di share (il segmento iniziale Tutti in Pista, in onda dalle 20.43 alle 21.33, ha registrato il 20.7 % con 4.629.000 spettatori).
Per Baglioni e per Canale 5 un risultato ben al di sotto delle aspettative…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.










