Coma Cose

Dopo il successo sanremese con il brano L’Addio (certificato disco di platino), i Coma_Cose annunciano il nuovo singolo Agosto Morsica, presentato in anteprima sul palco del Concertone del Primo Maggio di Roma. (Qui il presave). La produzione, come di consueto, è dei Mamakass.

@coma_cose AGOSTO MORSICA 🍉🌞 è la nostra nuova canzone, esce questo venerdì 🍉🌞 qui uno spoiler, tutta live stasera al @Primo Maggio Roma #1m2023 #NewMusic ♬ AGOSTO MORSICA – Coma_Cose

Il duo, reduce dalla leg primaverile di Un meraviglioso modo di salvarsi (Qui la recensione del concerto di Milano) e pronti per suonare anche durante l’estate, aveva anticipato l’imminente arrivo di un nuovo progetto qualche giorno fa, con un post social piuttosto eloquente.

Stavamo guardando queste foto e ci è venuto un dubbio fortissimo: non è che dovremmo far uscire un PEZZONE ESTIVO?”

Coma_Cose, il singolo per l’estate 2023 è “Agosto Morsica”

Il brano uscirà il 5 maggio, ma uno spoiler è disponibile su TikTok e, come detto, il brano verrà eseguito per la prima volta questa sera durante il Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma.

Agosto Morsica” è una raccolta di immagini e ricordi, a volte malinconici e evocativi, a volte spensierati, che vanno a comporre il racconto di un’estate: la pelle che pizzica una volta che la salsedine si è asciugata al sole, le notti ribelli e l’attesa dell’alba, le hit estive che passano incessanti alla radio.

Mantenendo le cifre stilistiche che da sempre caratterizzano California e Fausto Lama, questo pezzo estivo è un invito a cantare e ballare, una vera e propria brezza calda fatta di attimi da condividere con chi abbiamo accanto “E mentre il sole scalda / c’è un vento che sparpaglia / i tuoi pensieri nell’aria / che se non sai dove farli atterrare / prova sulla mia spiaggia / ho un aeroporto al posto delle braccia“.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.